La violenza scuote il calcio francese

Violento dentro casa , schiaffi e pugni , timido in campo e negli spogliatoi. Questo è il racconto di Miriam ex compagna di un calciatore francese ancora in attività.

Si conobbero in Africa , lui la portò con se a vivere in Francia sembrava innamoratissimo dopo un po’ l’inferno, geloso possessivo tanto da farla restare da sola isolata senza un’amica.

Schiaffi pugni in pancia, e costrizione ad avere rapporti sessuali, sembrava lo eccitasse picchiare la sua donna, un uomo paranoico.

La donna decide di vuotare il sacco solo dopo aver saputo , che la nuova compagna subisce lo stesso trattamento d’amore, e si rifugia dal suocero .

Non hai mai denunciata perché non voleva rovinarlo , il calcio per lui era tutto.

Perché si pensa sempre di non rovinare l’altro e invece di farsi rovinare la vita, quel uomo non è innamorato è malato, ossessione paranoie, è un violento va salvato dalle sue stesse paure.

Non sarà un’intervista a fermare quel uomo , solo la giustizia può fermare la sua follia , solo un medico può aiutarlo con la sua doppia personalità dentro dal campo fuori dal campo. Un giornale non potrà far nulla se non riportare un’intervista dell’ennesima donna picchiata e violentata moralmente questa volta da un calciatore esempio di stile di vita di ogni bambino.

Una risposta a "La violenza scuote il calcio francese"

Add yours

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑