Informazioni

Gianluca Santoni svolge la sua attività investigativa dal 1996, a soli 20 anni diventa il detective più giovane d’Italia, ha risolto molti casi privati e per aziende, ed opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Dal 1993 al 1996 intraprende la carriera militare con Mansioni graduato di truppa presso il reparto elicotteristi del centro aviazione, diventa fuciliere assaltatore operativo in missioni umanitarie, controllo del territorio collaborando con le forze dell’ordine.

La sua carriera inizia nel 1996 con la collaborazione presso l’agenzia investigativa di Elio Petroni grazie a questa esperienza maturata sul campo, cresce la voglia di intraprendere la strada di detective privato.

Nel 2001 accende la collaborazione con Mario Verdile, dove la sua responsabilità cresce avendo il contatto diretto con i clienti e coordinando direttamente le indagini.

Nel 2003 crea l’agenzia investigativa Santoni , con autorizzazioni in campo civile con 134 T.U.LPS e, in campo penale ex art.222 difesa penale.

Si avvalgono della collaborazione con la sua agenzia , noti studi legali.

Tutte le indagini vengono seguite e coordinate direttamente da Gianluca Santoni , che si avvale di personale altamente qualificato.

Annunci

Blog su WordPress.com.

Su ↑